MENU

Via Amilcare Ponchielli, 1, 34122 Trieste TS

+39 040 7600986

mail@athouse.it

Nuove costruzioni in vendita a Trieste

PALAZZO HAGGI – CENTRO STORICO / TRIESTE

Palazzo Haggi è situato sull’angolo di via Benedetto Marcello e via Tigor, nella zona di San Vito a Trieste, una delle zone di maggior pregio nel centro storico della città.

SAN FRANCESCO 33

Tredici nuovi appartamenti in centro città, per ogni esigenza.

Appartamenti bilivello, di tipologie differenti: “Epoca”, con uno stile che richiama maggiormente alla tradizione ed alla sobrietà; “Loft”, dedicato a coloro che hanno un modo di vivere dinamico ed allo stesso tempo hanno voglia di modernità e comodità. Infine, “Balcony”: sono le realtà residenziali che vogliono dare un tocco di aria ed ossigeno a San Francesco 33, privilegiando le terrazze.

ZONA PEDONALE – CENTRO CITTA’ / TRIESTE

Esclusivi appartamenti nel cuore pedonale di Trieste Situati nell’affascinante contesto del centro della città mitteleuropea di Trieste, a ridosso della storica Piazza di Sant’Antonio Nuovo, in prossimità di Piazza del Ponterosso ed a due passi dal mare ben inseriti nei palazzi storici della città si trovano le nostre abitazioni.

VILLA SILVIA – VIA ROSSETTI/TRIESTE

La struttura è frutto di un connubio perfetto tra storico e contemporaneo, la villa è stata totalmente ristrutturata in tutte le sue parti ed ampliata con un nuovo complesso abitativo. L’intero immobile, che si snoda su ben 4 piani, risulta essere perfettamente armonioso assumendo nell’insieme un aspetto molto elegante e particolarmente attuale.

 

Disponibili appartamenti  di varie metrature con possibilità
di giardino privato o terrazze a partire da 269.000 €.

PALAZZO TERESIANO/ CENTRO CITTÀ- TRIESTE

Palazzo Teresiano è un edificio la cui ristrutturazione è stata sviluppata con l’intento di far riemergere, in chiave moderna, il carattere storico e il lustro dell’immobile. Situato nel centro storico triestino, il Palazzo rappresenta l’unione tra storia e modernità, comfort e prestigio.

Le scelte, sia di carattere formale che funzionale, hanno mirato non solo ad ottenere un’ottimale classe energetica, ma anche a rispondere ai più moderni requisiti di eco-compatibilità, offrendo ai clienti una dimora di prestigio con un forte senso di esclusività.